illegal scooter racing

info su marmitta

« Older   Newer »
  Share  
dado-booster
view post Posted on 1/3/2011, 21:55




io ho comprato la giannelli nrx marmitta da competizione ormai fuori produzioni si potrebbe dire la mamma della shot mi potreste dare altre info su questa marmitta????

grazie
 
Top
Illegal scooter racing
view post Posted on 1/3/2011, 22:48




Espansione che è da considerare,insieme alla Shot,la punta di diamante di casa Giannelli.Questa mamitta è stata concepita da tecnici Giannelli per essere abbinata ad un gruppo termico 70cc,e magari anche ad un buon carburatore maggiorato.La giannelli nrx è molto performante e consente di ottenere migliori risultati in accelerazione(dai medi regimi in poi)ed in velocità massima(oltre 10 km\h).

La sonorità è molto bella ed è un particolare di questa espansione.Anche esteticamente la nrx è molto bella:classica costruzione cono contro cono con saldature a vista,e silenziatore in carbonio-kevlar rovesciato in alto,con beccuccio cromato controvento:molto particolare è la conformazione dei 5 coni,che danno una linea molto particolare al bello scarico giannelli.

Le sue caratteristiche rendono adatta la nrx all'abbinamento con gruppi termici 70cc base(va egregiamente col top trophy,malossi base e polini base)e 70cc intermedi(polini corsa e mhr replica)dove il riscontro di aumento di prestazioni è evidente.Il prezzo della nrx è di€152,00,variabile in base al fornitore.





Riassumendo...
Marca: Giannelli
Modello NRX
Linea ---
Prezzo 152,00 €
Voto 8
Giudizio

Ottimo scarico dalle alte prestazioni e caratterizzato da un'estetica ineccepibile. Prestazioni ed estetica giustificano il prezzo che comunque è un pò elevato
 
Top
Buttu2plus
view post Posted on 1/3/2011, 23:15




Cel'avevo e la montavo sul trophy comunque ce ne sono 2 versioni una omologata con paratie per 50cc e una non omologata senza paratie (la mia) che può essere abbinata su base e ela soft aumenta di molto l'accelerazione e di allungo 10km di tachimetro rispetto una zx ottima anche come suono....molto contenuto se si va piano ma stupendo quando si accelera :D
 
Top
Illegal scooter racing
view post Posted on 1/3/2011, 23:35




SONO PIU DETTAGLIATE LE MIE MUAHAAAAHHAHAHA
 
Top
Buttu2plus
view post Posted on 1/3/2011, 23:36




:huh: almeno io l'ho montata :lol:
 
Top
Illegal scooter racing
view post Posted on 1/3/2011, 23:41




ahahha bravooo xDD 2 plus a vita
 
Top
dado-booster
view post Posted on 2/3/2011, 20:30




grz
 
Top
Illegal scooter racing
view post Posted on 2/3/2011, 20:53




figurati,qualsiasi cosa chiedi pure ;)
 
Top
dede_f12
view post Posted on 3/3/2011, 19:53




comuque dò una chicca ...la shot non è altro che una nardò ...
diffatti la top ha affidato alla gianelli di produrre uno scarico per il tpr ...
giusto per dire una curiosità XD
 
Top
Buttu2plus
view post Posted on 4/3/2011, 14:56




si ci sarebbe anche da precisare che la shot o nardò che sia non è fatta per il tpr dato che gia su un 2plus fatto bene tappa agli alti ;)
 
Top
dede_f12
view post Posted on 5/3/2011, 17:24




a me l'hanno detta cosi dopo vedi te... anche una evo 2 su cilindro evo2 tappa con un 28 ... vedi te
 
Top
braga71
view post Posted on 9/3/2011, 22:26




grandissima cagata k la shot è uguale alla nardo mi disp ma io ho montato tutte e il cono della shot è piu piccolo di circa 1-2mm di fatti ti molta piu ripresa della nardo testimone buttu
 
Top
11 replies since 1/3/2011, 21:55   261 views
  Share